11 migliori regali per snowboarder (scelti a mano per il anno)

Tutti amano ricevere un regalo. E se hai uno snowboarder nella tua vita, adorerà qualsiasi regalo che possa aiutarli a sfruttare una delle loro attività invernali preferite. Inoltre, dare può essere gratificante quanto ricevere, giusto?!

Ho fatto snowboard per la maggior parte della mia vita. Nel corso degli anni, ho utilizzato molti articoli diversi che mi hanno aiutato a sostenere le mie avventure in sella o mi hanno permesso di sfruttare meglio il mio tempo sulla neve.

Le idee regalo che troverai in questo post rispecchiano la mia esperienza. Penso che ci sia qualcosa per ogni tipo di pilota e tutti i prodotti hanno un solido vantaggio.

Che si tratti di un compleanno, di una vacanza o semplicemente per dimostrare che ci tieni, un regalo è sempre un ottimo modo per mostrare amore e apprezzamento.

È ora di tirare fuori la carta da imballaggio e iniziare.

Il Burton Bullet Tool è un regalo eccellente per quasi tutti i motociclisti. È abbastanza piccolo da stare in tasca, ma può davvero aiutarti in montagna se hai bisogno di regolare i tuoi attacchi o fare una piccola riparazione al volo.

Lo strumento è leggero e abbastanza piccolo, pur fornendo prestazioni preziose ed efficaci. Ha anche un design che ti consente di usarlo senza toglierti i guanti, il che è un fantastico vantaggio.

Il Bullet viene fornito con driver a testa Phillips n. 2 e n. 3, un driver a testa piatta, una chiave a brugola da 4 mm e una chiave da 10 mm. Questo copre tutte le nozioni di base e la maniglia pieghevole ti dà la potenza di cricchetto per portare a termine il lavoro nel modo giusto.

La GoPro Hero 9 è un altro fantastico regalo che ogni snowboarder adorerà. Ti offre un modo fantastico per catturare tutte le avventure sulla neve ed è pienamente in grado di resistere alle condizioni impegnative che si verificano durante la guida.

L’Hero 9 è completamente impermeabile e antiurto per darti prestazioni durature che ripagheranno dopo una lunga giornata sulle piste. Sarai in grado di girare video 5K Ultra HD e foto da 20 MP da condividere con gli amici.

Inoltre è dotato di un’eccezionale stabilizzazione dell’immagine, quindi è possibile acquisire immagini e video di qualità se si rimbalza sulla montagna in sella a una dura corsa. Ha anche una lunga durata della batteria per l’uso tutto il giorno sulle piste.

Leggi anche:

La sicurezza è sempre una preoccupazione per gli snowboarder e la pala Black Diamond Transfer è un grande regalo che può ripagare in una situazione di emergenza. I rider backcountry e gli specialisti del freeride hanno sempre bisogno di una buona pala da valanga.

La pala di trasferimento ha un design in alluminio leggero ma resistente. Puoi attaccarlo facilmente a uno zaino o metterlo in una tasca dedicata per gli attrezzi da neve senza appesantirti. Ha anche un albero estensibile che rende il profilo compatto senza sacrificare le prestazioni.

La lama anodizzata taglierà la neve e reggerà durante l’uso costante. La maniglia è inoltre progettata per adattarsi facilmente a una mano guantata da utilizzare rapidamente quando è necessario.

Rimanere idratati è la chiave per trascorrere una fantastica giornata in montagna. Il CamelBack Powder Hound 12 Hydration Pack è stato progettato pensando agli sport invernali ed è un buon regalo per lo snowboarder attivo.

Questo è un pacchetto di idratazione ben progettato e durevole. Viene fornito con una sacca di capacità di 3 litri, che è sufficiente per durare un’intera giornata di guida. Avrai anche un ulteriore spazio di archiviazione di 9 litri per portare con te eventuali extra.

Lo zaino ha un’imbracatura Therminator isolata per evitare che il tubo per bere si congeli in condizioni più fredde e un pannello posteriore con racchette da neve che aiuta a impedire che la neve si accumuli tra esso e la schiena.

Leggi anche: Il miglior zaino idrico per lo snowboard

I calzini potrebbero sembrare un regalo noioso, ma ogni snowboarder trarrà beneficio e apprezzerà un paio di qualità come lo Smartwool PhD Ski Light Elite. Questi sono alcuni dei miei calzini preferiti per lo snowboard che abbia mai usato.

Sono realizzati con la perfetta miscela di materiali naturali e sintetici. La lana merino offre molto calore e proprietà naturali di eliminazione degli odori. Nylon ed elastan aiutano le calze a rimanere asciutte e ad adattarsi bene.

Indosso questi calzini quasi ogni giorno che guido. Sono inoltre disponibili in diversi pesi se desideri un’opzione più spessa per un maggiore calore.

Leggi di più: I migliori calzini da snowboard

La custodia impermeabile della serie LifeProof FRE ti aiuterà a mantenere un telefono sicuro, protetto e a tenuta stagna quando è in viaggio. Conosco molti snowboarder che hanno perso o rotto i loro telefoni in montagna e una custodia di qualità può risolvere questo problema.

Questa custodia è completamente impermeabile e resistente alla neve, il che la rende ideale per lo snowboard. È sommergibile fino a 66 piedi e completamente sigillato per tenere fuori polvere, ghiaccio e sporco. Aiuta anche a proteggere il telefono da cadute e altri danni.

Il collegamento sopra è per un iPhone 12, ma assicurati di ottenere il modello giusto per funzionare con qualsiasi telefono abbia la persona a cui stai dando il regalo.

Ogni ciclista ha bisogno di mantenere spigoli vivi per sfruttare al meglio il tempo che ha sulla neve. Questo edge tuner ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per laminare e mettere a punto correttamente uno snowboard.

Questo kit completo di tuning può durare per anni e consentire al tuo rider preferito di mantenere le sue tavole in ottima forma per tutta la stagione. Viene fornito con un multi-strumento laterale, lime, cera e una borsa per il trasporto per darti tutto ciò di cui hai bisogno in un pacchetto compatto.

Questo è un solido regalo per ogni pilota che prende sul serio lo sport e richiede prestazioni impeccabili dalla propria attrezzatura. Se conosci qualcuno che ama guidare, apprezzerà sicuramente questo kit.

Ogni snowboarder dovrebbe già guidare con un casco. Ma se conosci qualcuno che non lo fa, o se ne ha bisogno di uno nuovo, Smith Optics Mission MIPS è uno dei migliori in circolazione in termini di comfort e sicurezza.

Questo casco leggero e confortevole offre anche una tonnellata di sicurezza grazie alla tecnologia MIPS e alla costruzione Koroyd. Ha anche 14 prese d’aria e un regolatore di climatizzazione regolabile per un maggiore flusso d’aria.

Il sistema di adattamento del quadrante è uno dei più efficaci che ho usato per mantenere un casco saldamente in posizione senza che si senta troppo stretto. Inoltre è disponibile in molti colori diversi per una varietà di opzioni stilizzate.

Diciamolo chiaro, lo snowboard può mettere a dura prova il corpo. Anche se una bella giornata sulle piste ti farà sorridere, il tuo corpo potrebbe pagarne il prezzo. Ecco perché questa crema per alleviare i dolori muscolari e articolari è un ottimo regalo.

Questa è una formula a base di erbe che ho trovato molto efficace dopo una lunga giornata sulle piste. Che tu abbia le ginocchia doloranti, il mal di schiena o qualsiasi altro problema, questa roba fa un ottimo lavoro nel fornire sollievo.

È anche facile da mettere in valigia e da portare con sé durante un viaggio in montagna. Gli infortuni e l’uso eccessivo sono un dato di fatto per ogni snowboarder e questa crema può aiutare qualcuno a recuperare rapidamente per tornare sulla neve a tutto volume.

Questo libro è il regalo perfetto per lo snowboarder entusiasta che ama viaggiare. Il nome dice tutto ed è sicuro di alimentare una vita di voglia di viaggiare invernale per ogni tipo di pilota là fuori. È pieno di alcuni dei posti migliori sulla terra dove andare a cavalcare.

Scritto da Chris Santella, questo è un libro divertente ed emozionante che esplora alcune delle località per lo snowboard più incredibili al mondo. Copre cinquanta luoghi diversi in modo approfondito e fornisce informazioni di qualità su tutti loro.

Riguarda anche la storia dello snowboard e dello sci e intervista alcuni famosi atleti di sport invernali. È una buona lettura e sicuramente sarà una lettura preferita da tavolino.

Questo regalo è un seguito al libro di cui sopra. Abbinalo a questa borsa da snowboard e forse verrai invitato per la prossima avventura sullo snowboard.

La Dakine High Roller è una borsa da snowboard completamente imbottita che rende il viaggio con le tavole un gioco da ragazzi. È realizzato in poliestere 600D per prestazioni robuste e robuste e ha tre tasche interne per riporre qualsiasi altra cosa tu voglia portare con te.

La borsa ha anche ruote integrate per permetterti di trasportare facilmente tutto in aeroporto o resort. Manterrà la tua tavola al sicuro durante i viaggi aerei ed è essenziale per qualsiasi pilota che voglia visitare nuove località.

Pensieri finali

Tutti i regali sopra menzionati sono ottime idee da regalare a uno snowboarder. Quando la neve vola, non ci vuole molto per rendere felice un ciclista. Ma tutti questi elementi saranno una piccola ciliegina sulla torta.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *