Burton Mission: Pro, contro e verdetto (anno)

Questa è la mia recensione del  Burton Mission attacchi da snowboard.

Sono un istruttore di snowboard certificato che pratica da decenni. Ho usato molti tipi diversi di attacchi nel corso degli anni e so come valutare con precisione le prestazioni e il comfort. Ho anche esperienza diretta con gli attacchi Mission.

Gli attacchi Burton Mission sono un eccellente attacco da snowboard a tutto tondo. Ti daranno prestazioni di qualità in varie condizioni e possono funzionare per tutti i livelli di abilità e stili di motociclisti. Sono anche molto convenienti.

Questo post si tufferà in una revisione dettagliata di questi attacchi. Ti mostrerò perché penso che siano un attacco di tale qualità ed evidenzierò alcuni attributi chiave di costruzione e prestazioni che li fanno brillare.

Prendilo.

Panoramica della missione di Burton

La Burton Mission è la scelta di attacchi da snowboard preferita da molti rider. Questi ti danno molta versatilità in ciò che puoi fare in montagna e possono essere efficacemente abbinati alla tavola di tua scelta. Vedrai risultati solidi indipendentemente dal tuo obiettivo.

Burton è ben noto per offrire qualità e prestazioni in tutte le sue attrezzature. Queste caratteristiche sono in piena mostra con la Mission, ma anche queste hanno un prezzo molto conveniente. Questa è una differenza tra questi attacchi e alcuni altri top performer.

La versatilità è resa possibile da un flex medio che ti dà abbastanza potenza e controllo per gestire terreni tecnici. Sono reattivi e consentono un rapido trasferimento di potenza dallo scarpone all’attacco alla tavola. Questo li rende efficaci su tutta la montagna.

Sono anche abbastanza indulgenti da darti la capacità di crescere e superare i tuoi limiti. Gli attacchi super rigidi possono trattenere un principiante o un ciclista di livello intermedio, ma hanno lo scopo di aiutarti a sviluppare e migliorare le tue abilità.

Gli attacchi sono anche tra i più comodi che abbia mai usato. Il sistema di attacco Re:Flex di Burton è una parte vitale di questo comfort e ti offre molta ammortizzazione senza compromettere le prestazioni. È una grande combinazione che è subito evidente.

Gli attacchi sono eccezionalmente ben progettati e ti offrono prestazioni affidabili anche quando li sottoponi a un uso e un abuso costanti. Sono costruiti per durare e presentano materiali da costruzione resistenti e durevoli che resistono sotto pressione.

Le caratteristiche del design continuano a brillare con le cinghie e le fibbie efficaci che vengono fornite di serie con la Mission. Questi ti consentono di ottenere una vestibilità precisa che non si allenterà durante la guida. Puoi facilmente allacciarti e aspettarti che le cose rimangano strette, indipendentemente da dove guidi.

Un altro motivo per cui questi attacchi sono così popolari è il loro prezzo molto conveniente. Costituiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo perché ti offrono prestazioni e comfort di fascia alta a un prezzo vicino al budget. Questa è una grande ragione per cui assegno alla Missione un punteggio così alto.

Non ho molti commenti negativi su questi attacchi. Potrebbero non essere un’ottima opzione se sei un freerider aggressivo che trascorre le tue giornate nel backcountry. Oltre a questo, queste sono una buona opzione per quasi tutti i motociclisti.

Recensione dettagliata

Il Burton Mission è un superbo attacco da snowboard. Sono abbastanza versatili da funzionare con tutti i livelli di abilità e stili di motociclisti, offrendo prestazioni superiori e caratteristiche di comfort. I vantaggi continuano con il loro cartellino del prezzo accessibile.

Prestazione

La missione è una buona scelta a tutto tondo per un attacco. Possono darti prestazioni superiori alla media in una vasta gamma di condizioni e sono costruiti per adattarsi a qualsiasi stile o preferenza di guida che potresti avere.

Montali sulla tua tavola all-mountain preferita e potrai sfruttare tutto ciò che ti capita. Hanno un flex medio che si tradurrà direttamente in un aumento delle prestazioni all-mountain che estenderà la tua gamma.

Se sei un ciclista più aggressivo, gli attacchi sono ancora abbastanza rigidi da fornire una risposta adeguata e un trasferimento di potenza su terreni più tecnici. Potrebbero non essere un attacco mirato per il freeride, ma funzioneranno quando le condizioni si faranno nodose.

Se il freestyle è la tua passione, anche la Mission brillerà. Sono abbastanza indulgenti da consentire una natura giocosa quando vuoi avventurarti nel parco del terreno. Un sacco di ammortizzazione arriverà anche quando vai alla grande e hai bisogno di un atterraggio morbido dall’altra parte.

Mi piace anche la Mission perché la loro versatilità permette loro di essere efficaci per tutti i livelli di abilità. Questi attacchi ti aiuteranno a crescere come ciclista e lavoreranno con te per migliorare le tue abilità.

La missione manca di una certa rigidità che i ciclisti di livello esperto potrebbero cercare. Le stesse caratteristiche che li rendono altamente versatili possono limitare la risposta efficace se stai caricando su terreni difficili e difficili.

Comfort

Questi sono alcuni degli attacchi da snowboard più comodi che abbia mai usato e ho sentito molti altri rider dire la stessa cosa. Non causano affaticamento del piede o problemi di posizione scomoda e ti consentono di guidare tutto il giorno senza preoccupazioni.

Sono dotati del sistema di attacco Re:Flex di Burton, un design unico e innovativo che intende aumentare il comfort insieme alle prestazioni. Questo sistema include una piastra di base minima che riduce il peso dell’attacco per creare un flex e una sensazione naturali.

L’ammortizzazione è un altro aspetto essenziale del comfort degli attacchi e la Mission si distingue in questo senso. Sono dotati di un sistema di ammortizzazione FullBED che si trova sulla parte superiore della pedana e riduce gli impatti e le vibrazioni durante la guida.

Avrai anche un sacco di supporto e flessibilità dallo spoiler. Non importa come hai impostato gli attacchi, la costruzione monocomponente offre un’esperienza stabile e sicura che estende il comfort fino alla gamba.

Un’altra caratteristica interessante che si rivolge al comfort del ciclista è uno spoiler inclinato a zero inclinazione progettato per adattarsi alla curvatura naturale delle gambe. Ciò ti consente di stare in piedi e guidare in modo naturale senza preoccuparti se la tua attrezzatura ti sta trattenendo.

Regolabilità

La Mission ha anche molte funzioni che aumentano la regolazione e ti consentono di comporre la configurazione perfetta per soddisfare le tue esigenze in montagna. Hanno quasi una sensazione personalizzata, il che è impressionante per una rilegatura così economica.

Le cinghie sono tutte ben costruite e costruite per tenere il piede in posizione saldamente. Una costruzione Reactsrap è progettata per adattarsi alla forma dei tuoi stivali per una presa salda e stabile che rimane in posizione durante la guida.

Il cinturino in punta è dotato di un Capstrap Supergrip che mantiene le cose al minimo offrendo allo stesso tempo un punto d’appoggio e una sicurezza superiori. Questo cinturino è facile da regolare e puoi comporre le cose nel modo giusto in pochi secondi.

C’è anche una funzione di scorrimento flessibile che ti consente di eseguire rapidamente il lavoro di aggancio e sgancio degli attacchi. Ciò consente al cinturino di flettersi leggermente in modo da poterlo sollevare facilmente con i guanti.

Le fibbie Smooth Glide sono incluse anche su tutti i cinturini. Queste fibbie a cricchetto sono incredibilmente efficaci. Rimarranno al loro posto in modo sicuro una volta che li avrai tirati stretti e sono fatti di materiale resistente che durerà.

Valore

Un altro dei punti di forza più significativi della Mission è il loro prezzo accessibile. Questi sono attacchi quasi economici che ti offrono le prestazioni e il comfort di modelli che costano quasi il doppio.

Ciò li rende un eccellente rapporto qualità-prezzo che consiglierei praticamente a qualsiasi snowboarder. Sono versatili, ben costruiti ed estremamente confortevoli. Combina tutto questo con il prezzo basso, ed è una situazione vincente.

Se vuoi una rilegatura versatile ed efficace ma non vuoi pagare il massimo, la Mission è una delle migliori opzioni in circolazione. Questi possono durare per anni e aiutarti a sviluppare nuove abilità. Possono anche funzionare su molti tipi diversi di schede.

Se sei un ciclista di backcountry con esigenze di prestazioni di alto livello, probabilmente non saranno all’altezza. Semplicemente non sono abbastanza rigidi da darti enormi livelli di trasferimento di potenza e risposta.

Le alternative

I Burton Mission sono alcuni dei migliori attacchi da snowboard in circolazione, ma ciò non significa che siano la tua unica opzione. Dai un’occhiata ad alcune di queste alternative consigliate se vuoi prendere una decisione di acquisto informata.

1. Burton Genesi

Questi sono alcuni degli attacchi più performanti offerti da Burton. Sono una buona opzione per i ciclisti esperti che desiderano il meglio del meglio e richiedono precisione, risposta e controllo efficace in situazioni tecniche.

Sebbene siano più che in grado di soddisfare le esigenze dei ciclisti avanzati, il Genesis ha anche un prezzo significativamente più alto rispetto al Burton. Sono ben costruiti e ne vale la pena; semplicemente non sono un’opzione di bilancio. Leggi la mia recensione dettagliata su Burton Genesis per saperne di più.

2. Forza dell’Unione

L’Union Force è un altro eccellente attacco a tutto tondo che arriva a un bel prezzo abbordabile. Queste sono un’opzione popolare con molti dei miei amici e le ho usate una manciata di volte con ottimi risultati.

Sono dotati di un tallone in alluminio estruso 3D per il massimo comfort e cricchetti in magnesio che resistono in condizioni di freddo estremo. Questi forniscono buoni livelli di prestazioni e comfort. Leggi la mia recensione dettagliata della Union Force per ulteriori informazioni.

3. Jones Mercurio

Se c’è un rivale per il livello di comfort della Missione, è il Jones Mercury. Questi attacchi sono un’altra opzione super confortevole e ad alte prestazioni che ti offre prestazioni eccezionali in molte condizioni.

Presentano diverse innovazioni tecnologiche come lo spoiler Control Flex, i cinturini per le dita 3D AuxTech e la regolazione del cinturino senza attrezzi. Non sono un’opzione economica, ma ottieni un’alta qualità ovunque.

Il mio verdetto

Il Missione Burton è uno dei migliori attacchi da snowboard all-around che puoi trovare. Con una straordinaria combinazione di prestazioni, comfort e valore, queste sono un’opzione che può funzionare praticamente ovunque. È difficile trovare un’altra opzione che guadagni così tanti voti in tutte queste categorie.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *