I 3 migliori guanti da snowboard con protezioni per i polsi (anno)

Sono un istruttore di snowboard certificato ed ecco la mia recensione dei migliori guanti da snowboard con protezioni per i polsi nel 2021.

Tutti vogliamo stare al sicuro e al caldo mentre usciamo con lo snowboard, un buon paio di guanti da snowboard con protezioni per i polsi può soddisfare entrambe le esigenze mantenendo le mani calde e asciutte e proteggendo il polso dalle lesioni.

In questo articolo parlerò di tutto ciò che devi sapere per ottenere un paio di guanti da snowboard con protezione per il polso incorporata che si adatta meglio a te.

Riepilogo rapido

Ho riassunto i miei consigli per te nel caso tu faccia acquisti di fretta:

  • Dakine Nova è impermeabile, traspirante e viene fornito con una protezione integrata rimovibile, offre grande destrezza e ha diverse opzioni di colore.
  • LIVELLO Vola viene fornito con una fodera in pile rimovibile e un polsino integrato, offre un ottimo equilibrio tra calore e destrezza.
  • Innesco di volo di livello è probabilmente la tua opzione più calda, eppure sono anche impermeabili, traspiranti e sono dotati di una fodera rimovibile.

Chi dovrebbe ottenere questo?

Un paio di guanti da snowboard o muffole con protezione per il polso normalmente esistono come un paio di guanti con protezioni per i polsi integrate sotto i guanti.

Queste protezioni per i polsi sono costruite appositamente per l’uso con i guanti, sono realizzate in metallo o plastica, la maggior parte sono flessibili e resistenti in modo da poter assorbire gli urti in caso di caduta.

Secondo la National Library of Medicine degli Stati Uniti, gli snowboarder erano più probabilità di subire lesioni al polso con il punteggio percentuale 19%.

Sebbene indossare una protezione per il polso non garantisca che non soffrirai di un polso rotto, aiuta sicuramente a proteggere il tuo polso. Inoltre, il dottor Knight dell’Istituto per la mano e il polso dice,

Studi di laboratorio hanno dimostrato che con una protezione del polso adeguata, è necessaria energia o forza aggiuntiva per causare una lesione al polso.

Quindi indossare una protezione per il polso può proteggerti da un polso rotto. Inoltre, credo che tutti i livelli di snowboarder dovrebbero indossare una protezione per il polso, dal principiante all’esperto pilota di diamante nero.

La maggior parte degli snowboarder principianti e intermedi cade parecchio, un paio di buone protezioni per il polso potrebbero salvarti da un polso rotto.

Per motociclisti da avanzati a esperti? Onestamente, penso che tu abbia bisogno di più protezione rispetto ai principianti perché ora stai guidando a una velocità più elevata o in alcuni percorsi molto difficili, le tue lesioni sarebbero molto peggiori di un principiante se dovesse succedere un incidente. O forse sei un amante del parco? Sicuramente hai bisogno di un buon paio di protezioni per i polsi per tutti quei salti, kicker, half pipe!

Più ami lo snowboard, più dovresti tenerti al sicuro.

Quindi abbiamo parlato dell’importanza di indossare una protezione per il polso, perché dovremmo ottenere un paio di guanti da snowboard con protezione per il polso?

Come ho detto nell’altro mio articolo sui consigli per gli snowboarder per la prima volta, è sempre una buona idea per noi portare meno in montagna, avere un paio di guanti protettivi da snowboard può risparmiare un po’ di spazio per mettere le tue necessità come barrette di cioccolato, rossetti e meno possibilità di perderli.

Nella mia esperienza, gli oggetti più comuni che puoi trovare negli oggetti smarriti sono di solito i guanti, e l’unico motivo per cui ho comprato un paio di nuove protezioni per i polsi era ed è tuttora: li ho persi. Non ho mai perso i miei guanti, ma ho perso più di 5 paia di protezioni per i polsi nella mia vita da snowboarder.

Quindi è davvero una buona idea per te farli attaccare l’uno all’altro in modo da ridurre al minimo la possibilità di perderli.

Le migliori scelte dei migliori guanti da snowboard con protezioni per i polsi

1. Guanto Dakine Nova con protezione per il polso


Questo è un ottimo paio di guanti da polso dotati di guanti impermeabili e ad alto isolamento, leggeri e lunghi sopra il polsino. È rimovibile. È facile da indossare e da togliere ed è regolabile. Ci sono diverse opzioni di colore è disponibile!

La parte che non mi piace? Faresti meglio a provarli prima di acquistare questi guanti poiché alcuni hanno segnalato che la taglia era troppo piccola in un negozio online.

2. Guanti da snowboard LEVEL Fly con protezioni per i polsi


Un altro fantastico paio di guanti da polso con protezione da polso realizzati dagli specialisti dei guanti con protezione da polso incorporati. È caldo, traspirante, impermeabile e confortevole. Inoltre viene fornito con una fodera in pile rimovibile e protezione per i polsi.

Quello che mi piace particolarmente è anche il design del grilletto che offre una grande flessibilità e mantiene la mano calda.

Cosa non è bello? Il prezzo. È costoso.

3. Guanti da snowboard Level Fly Trigger con protezioni per i polsi BioMex


Questo è un paio di guanti super caldi con protezione del polso incorporata. Impermeabile, traspirante, anche molto resistente.

Viene fornito con una fodera in pile rimovibile e protezione per i polsi. Inoltre, i polsini a tutta lunghezza in stile guanto per tenere fuori la neve.

La parte che non mi piace molto è che hai meno opzioni di colore e di solito è più costoso di altre marche.

I migliori guanti da snowboard con protezione per il polso: cosa considerare

Polsiere rimovibili

La protezione del polso integrata è rimovibile? È sempre meglio averne uno con protezioni rimovibili perché è più facile lavarli e ti dà più flessibilità.

Ad esempio, indosso un paio di guanti con protezioni rimovibili, durante i miei giorni di insegnamento rimuoverò semplicemente la protezione della mia mano destra in modo che sia più facile per me trasportare i bambini e gli ingranaggi.

Vestibilità e stile

Le tue mani dovrebbero adattarsi comodamente alle protezioni per i polsi e ai guanti/guanti, e tuttavia anche le tue mani dovrebbero essere libere di muoversi perché hai bisogno sia di libertà che di protezione. E assicurati che ci sia abbastanza spazio per indossare anche i guanti interni.

È anche una buona idea provare anche stili diversi: guanti, muffole o muffole trigger. Il mio è un grilletto perché amo il grande equilibrio tra manualità e calore.

Altre caratteristiche

Oltre alla parte di sicurezza, vogliamo un paio di guanti o muffole che possano mantenere le nostre mani asciutte e calde, il guscio esterno dei tuoi guanti dovrebbe essere impermeabile. Anche l’isolamento è un fattore importante poiché si desidera mantenere la mano calda ma non troppo sudata.

Quindi il livello di isolamento dipende in qualche modo dalle tue esigenze, assicurati solo di averne uno adatto alle tue esigenze. Tuttavia, assicurati di averne uno con una fodera traspirante, le prese d’aria sono un vantaggio, quindi aiuta a rinfrescare le mani quando diventano troppo calde. Anche la traspirabilità è molto importante poiché le tue mani si bagneranno di sudore.

È meglio avere anche un paio con una durata extra poiché un paio di guanti con protezione del polso incorporata, quindi vuoi usarlo il più a lungo possibile. Direi che sono necessari anche polsini o cinturini idioti poiché con il parapolso integrato i tuoi guanti sarebbero più grandi dei normali guanti e quindi è più difficile metterli nelle tasche laterali. Con queste stringhe, hai meno probabilità di perderle.

Una tasca con cerniera sul retro dei guanti è sempre utile per inserire il tuo skipass, quindi è più facile e veloce passare attraverso la macchina di ingresso della seggiovia.

Leggi anche:

Suggerimenti aggiuntivi

Lavare sempre i guanti secondo le istruzioni fornite, normalmente è preferibile utilizzare un detergente delicato con acqua tiepida o, se possibile, lavarli con un lavaggio tecnico come Granger’s o Nikwax.

A seconda delle istruzioni fornite, puoi scegliere di lavare a mano o lavare con una macchina. Se li lavi con una lavatrice, assicurati di metterli in un sacchetto per la biancheria.

Asciuga i guanti dal dito in giù verso il polso, asciugali con la linea e assicurati di appenderli dalla punta delle dita. Se la fodera e la protezione per il polso possono essere separate dai guanti, è una buona idea separarli prima e poi lavarli.

Parole finali

Quindi abbiamo parlato di tutto sui migliori guanti da snowboard con protezioni per i polsi, è così importante che cerchi di proteggerti il ​​più possibile quando vai in montagna.

Se possibile, procurarsi un paio di guanti da snowboard all-in-one con protezioni integrate è probabilmente l’opzione migliore, oppure, comunque, procurati un paio di protezioni per i polsi e indossali quando vai per la tua corsa.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *