I 3 migliori lucchetti per snowboard nel anno (recensioni rapide)

Mi chiamo Lorraine, sono un’istruttrice di snowboard certificata e questa è la mia recensione delle migliori serrature da snowboard nel 2021.

Lo snowboard è uno sport costoso e può essere devastante quando la tua attrezzatura viene rubata. Non solo devi procurarti nuovi oggetti, ma molti motociclisti hanno un forte attaccamento alla loro attrezzatura.

Piuttosto che passare attraverso il fastidioso (e costoso) processo di recupero degli oggetti smarriti, dovresti acquistare un lucchetto. Un lucchetto da snowboard è il modo più semplice per tenere al sicuro la tua attrezzatura. Tuttavia, poiché ogni modello svolge la stessa funzione, sceglierne uno non è facile.

Questo articolo tratterà i migliori lucchetti da snowboard che il denaro può acquistare e spiegherà come fanno molto di più che proteggere i tuoi oggetti.

Riepilogo rapido

  • La Ski Key è un dispositivo colorato, resistente e facile da usare. È portatile e non può essere tagliato come un normale cavo di sicurezza. Ciò aggiunge un ulteriore livello di protezione.
  • Il lucchetto a combinazione Bosvision è un piccolo dispositivo che utilizza un cavo lungo e spesso e una combinazione di quattro cifre per proteggere la tua scheda. L’opzione migliore per i pensionanti che vogliono bloccare più oggetti.
  • Se desideri un lucchetto piccolo e leggero da mettere facilmente in borsa o in tasca, il Dakine Micro Lock fa per te. Questo modello luminoso ha un codice a 3 cifre e un cavo retrattile da 30 pollici.

Chi dovrebbe ottenere questo?

Qualsiasi snowboarder che possiede la propria attrezzatura ha bisogno di un lucchetto. Il piccolo dispositivo è uno dei modi migliori per tenere al sicuro la tua attrezzatura ovunque nel resort o in montagna. Non importa da quanto tempo hai la tua tavola o quanto l’hai pagata, devi assicurarla.

Va notato che alcune persone non lasciano mai incustoditi i loro snowboard. Se sei uno di questi motociclisti, tecnicamente puoi scappare senza un lucchetto. Tuttavia, poiché gli articoli sono così convenienti, è comunque una buona idea averne uno a portata di mano per ogni evenienza.

Le migliori scelte del miglior lucchetto per snowboard

1. Antiscivolo per sci e snowboard


Lo Ski Key, nonostante il nome, è un fantastico lucchetto da snowboard. Questo dispositivo dall’aspetto elegante non solo assicura la tua attrezzatura da neve in posizione, ma è anche abbastanza resistente.

Il modello slim è piccolo, in grado di resistere alla neve e ha un guscio leggero. Ciò lo rende facile da portare con te in un’escursione all’aria aperta. Mettilo in tasca e vai.

Un’area in cui Ski Key eccelle davvero è nel suo design. Questa struttura compatta non può essere tagliata come un lucchetto a cavo tradizionale, il che la rende estremamente sicura su più livelli.

Se ti imbarchi in una zona ad alto rischio di furto, questa è la strada da percorrere. A differenza di altri lucchetti, anche la Ski Key è disponibile in cinque diversi colori, così puoi personalizzarla per adattarla al tuo stile.

Cosa ci piace:

  • Due chiavi incluse
  • Durevole
  • Facile da usare
  • Non si può tagliare
  • Cinque diverse opzioni di colore
  • Garanzia a vita
  • Leggero

Cosa non ci piace:

  • Caro
  • Le chiavi possono prendere di tanto in tanto

2. Lucchetto a combinazione Bosvision


Se sei una persona che desidera un cavo solido, è difficile fare di meglio del lucchetto a combinazione Bosvision. Questo dispositivo, sebbene un po’ più ingombrante rispetto ad altri modelli, ottiene un punteggio elevato grazie al suo cavo in acciaio rivestito in vinile lungo e resistente.

Questa funzione tiene saldamente in posizione la tua attrezzatura e crea uno degli adattamenti più stretti in circolazione. Inoltre, il Bosvision è dotato anche di un sistema di retrazione a pulsante che risucchia facilmente il cavo quando hai finito.

Con quattro cifre, questo modello ha oltre 10.000 combinazioni possibili. Ciò significa che, finché hai una buona memoria, sarai in grado di trovare una password sicura che nessuno sarà in grado di indovinare.

Oltre a ciò, il dispositivo è abbastanza robusto, grazie ai suoi materiali di prima qualità, ed è disponibile in tre diverse opzioni di colore per completare l’aspetto forte.

Cosa ci piace:

  • Codice a quattro cifre
  • Retrazione a pulsante
  • Cavo in acciaio spesso rivestito in vinile
  • Versatile, funziona per molti articoli diversi
  • Cavo lungo
  • Costruzione robusta
  • Potente ma compatto
  • Tre diversi colori

Cosa non ci piace:

  • Più ingombrante di serrature simili
  • Non eccezionale per pensionanti smemorati

3. Microblocco Dakine


Con un peso di appena 0,1 libbre, Dakine Micro Lock è il miglior modello leggero sul mercato. Questo piccolo dispositivo è abbastanza robusto. Il cavo rivestito in acciaio da 30 pollici resiste ai graffi, mentre il robusto guscio in plastica resiste stagione dopo stagione.

Nonostante ciò, può stare facilmente in tasca o in borsa. Questa portabilità lo rende il lucchetto perfetto per i pensionanti che hanno bisogno di percorrere lunghe distanze nel corso di una giornata.

Anche questo è dotato di un sistema di combinazione a 3 cifre e il cavo è intrecciato. Entrambi questi tratti funzionano per scoraggiare eventuali ladri dal fuggire con la tua tavola.

Sebbene sia incredibilmente piccolo, il cavo del Dakine Micro Lock è abbastanza lungo da fissare due snowboard contemporaneamente. Ciò lo rende un’opzione solida per le persone che hanno un po’ di marcia in più.

Inoltre, il cavo può essere riavvolto nella serratura con un semplice pulsante.

Cosa ci piace:

  • Combinazione di 3 cifre facile da ricordare
  • Compatto
  • Incredibilmente leggero
  • Cavo intrecciato estremamente lungo
  • Completamente retrattile
  • Portatile

Cosa non ci piace:

  • Non incredibilmente resistente
  • Troppo piccolo per tavole più grandi

Il miglior lucchetto per snowboard: cosa considerare

Capacità

Quando si acquista un lucchetto da snowboard, è importante comprenderne la capacità. Ogni dispositivo può bloccare un certo numero di elementi. Se sei una persona che viaggia con altri o che ha bisogno di fissare più schede, hai bisogno di un modello più grande con un cavo più lungo.

Al contrario, se devi proteggere solo uno o due pezzi di equipaggiamento, è un’idea molto migliore per ottenere un lucchetto più piccolo che non occupi tanto spazio.

Meccanismo di bloccaggio

Ogni serratura è dotata di un meccanismo di chiusura unico. Una combinazione di cifre personalizzata, che utilizza codici a tre o quattro cifre, è la più popolare per la facilità d’uso e di utilizzo.

Tuttavia, alcuni sono anche dotati di un tradizionale lucchetto a chiave. Entrambi hanno i loro pro e contro. Scegli una chiave se non hai una grande memoria. Scegli una combinazione di cifre se non vuoi tenere traccia di più elementi.

Il peso

Dovresti sempre considerare il peso del tuo lucchetto. Sebbene tutti i modelli funzionino allo stesso modo, le dimensioni differiscono. Presta sempre attenzione a quanto è grande il lucchetto di cui hai effettivamente bisogno.

I lucchetti più grandi possono fare di più, ma aggiungono anche più peso che devi portare in giro. I modelli più leggeri, sebbene meno versatili, sono molto più facili da portare in tasca.

Consigli e informazioni utili

Non importa quanto stai attento con il tuo snowboard, può comunque essere rubato. I lucchetti fungono da livello di protezione, ma ci sono altri metodi che puoi utilizzare per fermare gli aspiranti ladri.

Questo video copre alcuni dei migliori in circolazione. Se questo non è abbastanza per te, o se vuoi coprire ogni possibile opzione, anche i suggerimenti elencati in questa pratica guida fanno molto.

Parole finali

Un buon lucchetto può farti risparmiare un sacco di angoscia. Quando fai snowboard, non sai mai quando farai una pausa o andrai in un posto dove non puoi portare la tua attrezzatura. Anche se è facile credere che le tue cose non verranno prese, non è mai un buon piano.

I blocchi di cui sopra funzionano tutti molto bene e lo fanno a un prezzo incredibilmente conveniente. Ognuna è dotata di caratteristiche uniche che assicurano che la tua tavola rimanga al suo posto, indipendentemente da dove ti piace andare o da quali fermate ti piace fare.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *