Places to Snowboard in the US

I 3 migliori posti per lo snowboard negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti sono un posto fantastico per lo snowboard. Ci sono resort sparsi in tutto il paese e molti di loro hanno una reputazione di fama mondiale.

Non importa se vivi per il backcountry, trascorri tutta la stagione nel parco del terreno o semplicemente vuoi uscire ed esplorare una nuova regione, il paese ha qualcosa per tutti.

Mi chiamo Lorena e sono un’istruttrice di snowboard certificata. Sono stato in molti posti facendo snowboard. Di seguito è riportato uno sguardo ai posti migliori per lo snowboard negli Stati Uniti

Non direi mai che ci sia un brutto posto dove andare a cavallo, ma ho passato del tempo ad esplorare tutto il paese e queste aree hanno molto da offrire.

1. Colorado

Il Colorado è il mio posto preferito per lo snowboard negli Stati Uniti.

Certo, potrei essere un po’ di parte perché sono cresciuto imparando a guidare e sciare lì, ma ho parlato con persone di tutto il mondo e hanno detto la stessa cosa.

Ci sono 26 diversi resort sparsi in tutto lo stato e alcuni di essi sono considerati le migliori destinazioni internazionali.

è un resort locale preferito che attira anche persone da tutto il mondo. L’area ha molti parchi di terreno, fantastici terreni ripidi ed escursionistici, oltre a numerose piste battute per soddisfare le abilità di tutti i boarder.

Oltre a ciò, c’è Aspen. La regione offre quattro diverse montagne su cui cavalcare e una leggendaria vita notturna. Anche i Winter X-games sono ospitati lì.

Vail è un altro resort in Colorado che ha alcune delle migliori opzioni di guida in entrata nello stato. Ha oltre 5.000 acri cavalcabili, diversi parchi del terreno e un sacco di ottimo cibo.

Se stai cercando un resort più piccolo che offra ancora un sacco di fantastiche passeggiate senza tanta folla, dai un’occhiata a Loveland e Winter Park.

Il Colorado è noto per ottenere grandi quantità di champagne in polvere ogni anno e, con oltre 300 giorni di sole, ci sono molte opportunità per i ciclisti di cercare l’inafferrabile e sempre allettante giornata di polvere di bluebird.

La regione è diventata più affollata negli ultimi anni, ma c’è una buona ragione: lo snowboard offre sempre risultati.

Ci sono anche molte opzioni per lo snowboard backcountry in Colorado, che è un altro motivo per cui è in cima alla lista dei posti migliori per lo snowboard negli Stati Uniti

La regione sud-occidentale ospita alcune delle migliori piste che troverai al di fuori dei confini dei resort.

Silverton Mountain offre alcune opportunità guidate di backcountry ed eliski da non perdere se vivi per l’avventura e il fascino di linee fresche e incontaminate.

2. Utah

Lo Utah è un’altra fantastica destinazione per lo snowboard e uno dei primi posti negli Stati Uniti per praticare questo sport.

Questo stato è un vicino occidentale del Colorado e fa parte di questa lista grazie a diversi fantastici resort sparsi vicino all’aeroporto internazionale di Salt Lake City.

Ha anche quantità epiche di neve annuale che alcuni affermano di essere le migliori del paese. Se ami le ottime condizioni e vuoi evitare folle più grandi, lo Utah ha molto da offrire.

Park City Mountain è una delle località più visitate della regione. Ha molti terreni da esplorare e un’eccellente vita notturna. Con oltre 7.300 acri cavalcabili, Park City è immensa.

Potresti trascorrere un’intera stagione qui e scoprire ancora nuove piste quasi ogni singolo giorno. La vastità significa che puoi evitare la folla e ottenere tracce fresche tutto il giorno.

Snowbird è un altro ottimo posto per imbarcarsi nello Utah. Questa località è nota per essere completamente scaricata dalla neve e se ami i terreni ripidi e profondi, merita una visita. Snowbird non ha i servizi di altri grandi resort, ma ciò che manca nei ristoranti e negli alloggi lo compensa ampiamente con la qualità della neve.

Ci sono poche folle e un sacco di terreno da esplorare.

Lo Utah è in qualche modo sconosciuto rispetto ad altre aree degli Stati Uniti, ma questa è una parte importante del motivo per cui fa questa lista.

Anche se i resort menzionati qui si trovano a un’ora di macchina da una grande città, non sono ancora così affollati come i resort visti in Colorado e California.

Se non sei mai stato nello Utah in inverno, consideralo per il tuo prossimo viaggio di snowboard.

3. California

La California è meglio conosciuta per il sole, il surf e la sabbia che per la neve.

Tuttavia, ciò non significa che lo stato non abbia molto da offrire agli snowboarder. È una delle poche località del paese in cui è tecnicamente possibile fare surf e snowboard nello stesso giorno.

Ho provato a portare a termine questa impresa diverse volte e tuttavia devo ancora completarla a causa del traffico. Ci sono in realtà 35 diverse località sparse nelle catene montuose dello stato.

Mammoth Mountain è uno dei luoghi più popolari per lo snowboard in California e la sua vicinanza sia a San Francisco che a Los Angeles lo rende una destinazione ambita per molte persone nello stato.

Mammoth ha molto da offrire grazie ai suoi diversi terreni e ai parchi di terreno di livello mondiale. Se ti piace esplorare o provare nuovi trucchi, questo è il posto che fa per te.

C’è molto da fare tutto l’anno, motivo per cui l’area è sempre piena di visitatori dentro e fuori la stagione della neve.

Mt. Rose è un altro resort consigliato in California. Non è così noto come alcune delle altre località più grandi, ma riceve un’ottima neve a causa di un’altitudine più elevata e spesso ha meno folla rispetto ad altre località nell’area del Lago Tahoe.

Kirkwood è anche una fantastica destinazione per lo snowboard arroccata sulle montagne della Sierra Nevada. Ottiene una solida quantità di neve e ha una diversa quantità di terreno.

La California è uno stato enorme e ci sono molte aree da esplorare lontano dalla costa.

Anche se non avrai condizioni di neve costanti come in Colorado e Utah, la California è ancora uno dei posti migliori per fare snowboard negli Stati Uniti.

Leggi di più: I posti migliori per lo snowboard nel Vermont

Parole finali

Gli Stati Uniti sono un paese diversificato pieno di molte diverse catene montuose. Pertanto, qualsiasi delle regioni sopra elencate ti regalerà fantastici giorni di imbarco e un terreno fantastico.

Scegli semplicemente quello che sembra il più interessante e sceglilo come prossima destinazione.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *