I 5 migliori accessori GoPro per lo snowboard (anno)

Sono un istruttore di snowboard certificato e questa è la mia lista dei migliori accessori GoPro per lo snowboard.

Le GoPro sono un modo eccellente per catturare il tuo tempo in montagna. Tuttavia, per quanto grandi siano gli articoli popolari, non sempre fanno abbastanza da soli.

A volte, gli snowboarder che registrano le loro corse vogliono un po’ di più dalle loro action cam.

Gli accessori che ti mostrerò qui ti permetteranno di personalizzare la tua GoPro per catturare sempre filmati straordinari.

Questa guida analizzerà alcuni dei migliori articoli per GoPro e spiegherà perché sono così utili.

Chi dovrebbe ottenere questo?

Gli accessori in questa guida sono per gli utenti GoPro che desiderano un po’ di più dai propri dispositivi.

Tutti gli articoli sono dotati di funzionalità specifiche che ti aiutano a ottenere il massimo dalla tua fotocamera, offrendoti un’esperienza davvero migliorata che altri gadget non saranno in grado di eguagliare.

Se sei completamente soddisfatto della tua GoPro e non desideri ampliare le possibilità, questi accessori potrebbero non aver bisogno di questi elementi.

I migliori accessori GoPro per lo snowboard: le nostre scelte

Ecco alcuni dei migliori accessori GoPro indispensabili per qualsiasi snowboarder.

1. Casco GoPro anteriore + supporto laterale

Uno degli accessori più preziosi per qualsiasi snowboarder che ha una videocamera GoPro è un supporto per casco. Questo supporto GoPro ufficiale è l’opzione migliore che puoi trovare per mantenere la fotocamera in posizione sul casco quando guidi.

Presenta la possibilità di lavorare montato sia sulla parte anteriore del casco che lateralmente. Questo ti dà la possibilità di catturare immagini da diverse angolazioni. Il posizionamento superiore è standard e il supporto laterale ti consentirà di esplorare la vestibilità e la sensazione.

Questo supporto è compatibile con tutti i modelli GoPro HERO, quindi avrai un’ampia compatibilità che puoi utilizzare su una fotocamera più vecchia o in previsione di acquistarne una nuova da qualche parte in futuro.

Inoltre viene fornito con tutto l’hardware necessario per installarlo in modo rapido e sicuro. La plastica e le viti sono tutte resistenti e resistenti. Durerà quanto il tuo casco, a patto che tu non faccia una brutta caduta.

2. Fascia per la testa GoPro con QuickClip

Questa fascia per la testa GoPro è l’accessorio da avere se desideri una soluzione semplice ed efficace per catturare filmati durante la guida. Scivola proprio sopra la tua testa e rimarrà al suo posto in modo sicuro mentre rimbalzi sulle piste.

È una soluzione conveniente se non vuoi montare la videocamera sulla tavola o sul casco. Funziona anche per i motociclisti che scelgono di non indossare il casco (ma per favore indossa il casco!). Gli elastici lo rendono facile da fissare e attaccare sopra il berretto.

Il QuickClip è utile se vuoi togliere la videocamera per controllare le tue riprese nel rifugio o in seggiovia. Si attacca in modo sicuro ma uscirà anche con il minimo sforzo in modo da poter effettuare regolazioni o liberare spazio di archiviazione.

Questo è un altro accessorio GoPro con licenza per ufficio, quindi puoi essere certo che otterrai un prodotto di qualità costruito per durare. È anche compatibile con la maggior parte dei modelli, quindi puoi comunque usarlo anche se effettui un aggiornamento.

3. Supporto a spalla Stuntman 360 per GoPro

Questo è un altro solido accessorio GoPro per chiunque cerchi di ottenere angoli di ripresa leggermente diversi dallo standard in cima all’aspetto del casco. È costruito per sedersi sopra la spalla, il che è unico ed efficace.

Il supporto a spalla ti offre una piattaforma stabile che può sembrare un po’ più realistica rispetto alla parte superiore del casco. È anche ottimo per guidare tra gli alberi perché non aggiunge ulteriore lunghezza al tuo corpo.

Un’imbracatura regolabile ti consente di ottenere una vestibilità solida e sicura. Puoi espandere le cose se indossi una giacca più grande o stringerle strette se hai un equipaggiamento minimo. In ogni caso, otterrai una vestibilità che ti darà riprese stabili e riprese eccezionali.

Lo Stuntman ha anche un giunto sferico a 360 gradi che ti consente di regolare la fotocamera in qualsiasi direzione desideri. Ciò espande le capacità e apre ancora più possibilità per gli angoli di ripresa e filmati emozionanti.

4. Kit di accessori per action cam Neewer 50-in-1

Se vuoi mettere le mani su quasi tutti gli accessori GoPro di cui potresti aver bisogno, questo kit 50 in 1 è un’opzione che vale la pena esplorare. Ti fornirà supporti versatili e altri strumenti per catturare tutti i filmati di snowboard che puoi gestire.

Anche se non è un prodotto GoPro con licenza ufficiale, tutti gli accessori nel kit funzioneranno comunque con quasi tutti i modelli di videocamera GoPro. Funziona anche con una manciata di altre action cam per un’applicazione versatile.

Non elencherò tutto ciò che viene fornito con il kit (controlla il link se vuoi vedere tutti i dettagli), ma alcuni dei miei preferiti sono un cinturino pettorale per prestazioni sopra il cappotto e un cinturino da polso con una maniglia galleggiante in modo da poterti filmare mentre guidi.

Il kit include anche una manciata di accessori che puoi usare quando non sei in montagna. Se vuoi sfruttare tutto ciò che la tua videocamera GoPro può fare in ogni stagione, questo kit ti copre.

5. Supporto adesivo ChromLives 3M

Questo è un accessorio semplice ma efficace che ogni proprietario di GoPro dovrebbe avere in giro. Questi supporti adesivi ti daranno una soluzione rapida per montare una fotocamera sul casco o sulla tavola.

Sono utili se non vuoi spendere molti soldi per una cavalcatura costosa. I cuscinetti adesivi 3M si attaccano a qualsiasi superficie e sono dotati di piastre di base in plastica da attaccare alla fotocamera.

Rimarranno anche in posizione anche quando sono bagnati, quindi non devi preoccuparti che l’adesivo si allenti in caso di neve pesante. Questi sono fantastici perché puoi attaccarne uno al tuo casco e un altro alla tua tavola per varie angolazioni durante il giorno.

Questa opzione è disponibile in una confezione da 6, quindi avrai diversi possibili supporti che puoi usare o condividere con i tuoi amici. Se vuoi solo un modo semplice ed economico per iniziare a filmare le tue avventure sullo snowboard, queste sono la strada da percorrere.

Come scegliere gli accessori GoPro per lo snowboard?

Ecco alcune cose da tenere a mente quando si esaminano gli accessori GoPro per lo snowboard.

Scopo

Quando ottieni una GoPro, devi capire come vuoi usarla. Registrare le riprese d’azione è l’obiettivo principale, ma ciò non significa che girerai solo video allo stesso modo di tutti gli altri giocatori. Vuoi scattare foto da una certa angolazione?

Forse hai bisogno di una protezione extra o di un modo per impostare meglio le tue registrazioni. Comprendi cosa vuoi prima di guardare diversi accessori.

Durata

Come con la tua fotocamera, tutti i tuoi accessori GoPro viaggeranno con te in montagna.

Ciò significa che devono essere in grado di gestire il vento, la pioggia, il nevischio e la neve. Anche se non tutti i dispositivi che otterrai saranno impermeabili, dovrebbero essere assemblati abbastanza bene per gestire una corsa impegnativa in condizioni brutali.

Se sei una persona che usa la propria GoPro per riprese d’azione, allora vuoi un accessorio che non si sfaldi dopo alcuni salti o cadute.

Dimensioni e peso

Ogni volta che aggiungi accessori extra alla tua GoPro, stai aggiungendo peso. Questo può essere un problema se ti piace muoverti velocemente e non ti piace essere trattenuto.

Gli accessori più grandi tendono a fare di più di quelli più piccoli, ma possono anche essere un po’ ingombranti o scomodi da usare mentre si è in movimento. Tuttavia, ottenere qualcosa di più piccolo può significare avere accesso a meno funzionalità. Trova quello che ti senti a tuo agio con l’utilizzo e prendi quella strada.

Leggi anche:

Suggerimenti aggiuntivi

Gli accessori GoPro esistono per migliorare i tuoi filmati, ma sono tutt’altro che l’unico modo per migliorare i tuoi scatti. Ci sono alcune risorse per aiutarti a diventare un fotografo GoPro migliore e questo video completo è uno dei migliori.

È anche importante notare che usare una GoPro in ambienti freddi non è la stessa cosa che portarla fuori durante l’estate. Segui questi suggerimenti e starai bene.

Pensieri finali

Solo perché le GoPro sono dispositivi eccellenti, ma gli accessori possono espandere la loro funzione. Mentre stanno in piedi da soli, se vuoi renderli più attrezzati per la neve, è difficile fare di meglio degli accessori in questa guida.

Ogni articolo qui trattato è un po’ diverso e tutti portano qualcosa di unico in tavola. Comprendi come sali a bordo, come ti piace registrare e cosa vuoi ottenere dai video.

Una volta che avrai risposto a queste domande, sarai in grado di scegliere quali accessori sono i migliori per te.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *