I 5 migliori marchi di snowboard del anno

Mi chiamo Lorraine, sono un’istruttrice di snowboard (certificata) e questa è la mia recensione delle migliori marche di snowboard.

Nel mondo dell’attrezzatura e dell’abbigliamento da snowboard, ci sono molte diverse opzioni tra cui scegliere. E ho personalmente provato o acquistato molti ingranaggi di molte marche diverse.

Sia che tu stia cercando attrezzatura essenziale come snowboard e scarponi, sia che tu voglia delle nuove giacche fresche per aiutarti a distinguerti durante la stagione, ci sono molti marchi là fuori che offrono una vasta gamma di opzioni. Tuttavia, non tutte le marche sono uguali.

Mi chiamo Lorena e sono un’istruttrice di snowboard certificata. Per aiutarti a capire meglio le loro differenze, in questa guida daremo un’occhiata ad alcuni dei migliori marchi di snowboard in circolazione per aiutarti a decidere dove acquistare la tua prossima tavola o altra attrezzatura importante.

1. Pergolato


Pergolato è uno dei miei marchi di snowboard preferiti. Non solo perché fanno grandi tavole che sono divertenti da usare, ma anche perché utilizzano rispettoso dell’ambiente pratiche.

L’azienda utilizza materiali di provenienza sostenibile per i suoi snowboard e altri prodotti senza sacrificare alcuna funzionalità o qualità.

Il marchio esiste da quasi 25 anni e i suoi prodotti continuano a migliorare su tutta la linea in termini di funzionalità, tecnologia e sostenibilità.

Offrono un design PowerPly in tutte le loro tavole che si concentra sull’utilizzo di materiali di provenienza etica e sostenibili per creare snowboard che si comportano bene ai massimi livelli per i rider con molti stili e abilità diversi.

Arbor offre ottimi snowboard e attacchi per tutti gli uomini e le donne. Hanno anche una vasta selezione di altre offerte, tra cui skateboard e abbigliamento che si concentrano anche sul rendere il mondo un posto migliore.

Non puoi sbagliare con una tavola Arbor e sostieni il mondo naturale quando acquisti uno dei loro articoli.

2. Burton


Burton è un marchio enorme conosciuto da quasi tutti gli snowboarder. Ci sono molti altri che non trascorrono del tempo sulla neve e conoscono ancora l’azienda.

Anche se il marchio ha una presa dominante sul mercato, produce ancora tavole e attrezzatura da neve di alta qualità. Puoi leggere la nostra migliore recensione sugli snowboard Burton per saperne di più.

Il successo che Burton ha visto nel corso degli anni ha continuato a crescere perché sembrano sempre innovare nuove tecnologie, design e idee che spingono avanti lo sport.

Le numerose tavole diverse che offrono aiutano una vasta gamma di snowboarder diversi. Indipendentemente dallo stile o dalla forma che stai cercando, è probabile che ce l’abbiano. L’azienda esiste da oltre 40 anni e continua a crescere ogni anno.

Oltre a una quantità quasi infinita di snowboard di alta qualità, Burton offre anche una tonnellata di attrezzatura premium. Hanno stivali, attacchi, giacche, pantaloni, guanti e persino un’ottima selezione di bagagli per aiutarti a pianificare la tua prossima avventura sulla neve.

Burton è un grande nome nel settore e questa reputazione è ben meritata.

3. Pedala


Giro è un altro noto marchio di snowboard che offre un’ampia selezione di tavole dal 1992.

Molti motociclisti irriducibili amano questa azienda per il suo impegno nello sport e la sua attenzione nel dare ai motociclisti ciò che vogliono. Mentre alcuni altri marchi sono guidati da dollari e successo, Ride è sempre stato sullo snowboard.

Questa mentalità da boarder ha permesso all’azienda di creare nuove tecnologie che guidano lo sport in avanti. Forniscono anche prodotti di prim’ordine. Si concentrano anche sulla sostenibilità e seguono pratiche di riduzione dei rifiuti in tutti gli aspetti della produzione e della produzione.

Ride offre ottime tavole, ma ha anche una buona selezione di attacchi e una linea di abbigliamento separata per qualsiasi altra cosa tu possa cercare.

4. Mai estate


Un altro fantastico marchio di snowboard, mai estate è considerata una delle migliori aziende del settore.

Hanno iniziato nel 1983 e da allora producono tavole di alta qualità. Le loro tavole sono completamente realizzate a mano, il che conferisce loro una sensazione personale. Inoltre, i prodotti sono ben costruiti e durevoli in un modo che li mette al di sopra di altre opzioni prodotte in serie.

Never Summer potrebbe non essere così conosciuto come alcuni dei marchi più famosi, ma ciò è dovuto al fatto che si concentrano sulla creazione dei migliori snowboard sopra ogni altra cosa. L’artigianato e la qualità che mettono in ogni tavola sono evidenti quando guidi.

Fanno un sacco di modelli, il che consente loro di attrarre tutti i tipi di pensionanti. Il marchio lavora anche con grandi rivenditori che hanno un’etica simile alla loro.

Un fatto interessante su Never Summer, e qualcosa che mostra la loro attenzione alla qualità e al design, è che alla società è stato concesso il primo brevetto in assoluto sulla tecnologia del camber ibrido. Quel profilo della scheda è ora ampiamente utilizzato in tutto il settore, ma tutto è iniziato a Never Summer.

5. Rossignoli


Rossignol è un marchio di sport sulla neve che esiste dai primi anni del 1900. Sono conosciuti soprattutto per la produzione di sci, ma anche la loro attrezzatura da snowboard è fantastica.

Con oltre 100 anni di pratica, il marchio continua a fornire offerte di alta qualità con feedback, prestazioni e design eccellenti. Hanno iniziato a fare snowboard nel 1987 e continuano a produrre oggetti incredibili fino ad oggi.

Dalle divertenti tavole da park ai bruiser da backcountry, Rossignol ha una gamma di snowboard che coprono ogni stile e nicchia di cui un rider potrebbe aver bisogno.

Hanno una grande selezione all-mountain ma offrono anche un’ampia varietà di opzioni con diversi focus sulle preferenze e sul terreno.

Il marchio ha opzioni per uomini, donne e bambini, fornendo anche una quantità quasi infinita di abbigliamento e altri beni per alimentare il tuo prossimo viaggio.

Parole finali

Ottenere una buona attrezzatura da snowboard non è sempre facile. Ci sono molti marchi là fuori e ognuno porta qualcosa di unico in tavola.

Mentre puoi passare il tuo tempo a sfogliare Internet, i marchi di snowboard di cui sopra si distinguono dagli altri. Indipendentemente dal tipo di attrezzatura da snowboard che desideri o dallo stile che preferisci, ogni azienda avrà qualcosa per te.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *