I migliori attacchi da snowboard per bambini anno (guide all’acquisto + recensioni)

In qualità di istruttore di snowboard (certificato), ho insegnato a molti snowboarder giovani e junior. Questa è la mia recensione dei migliori attacchi da snowboard per bambini, insieme a guide dettagliate all’acquisto.

Far iniziare presto i bambini con lo snowboard può dare loro le competenze e la passione necessarie per sviluppare una vita piena di divertimento sulla neve.

Guardare i bambini progredire nelle loro capacità è un’esperienza unica e arricchente che porterà un caldo sorriso sul volto di ogni genitore.

Vuoi sempre incoraggiare i più piccoli nel miglior modo possibile. Quando si tratta di un’attività che entrambi potete condividere per anni, è ancora meglio.

Uno dei modi migliori per far progredire i bambini sulle piste è procurargli la migliore attrezzatura possibile. Qui, darò un’occhiata ad alcuni dei migliori attacchi da snowboard per bambini e mostrerò perché sono così importanti per qualsiasi configurazione da neve per principianti.

Riepilogo rapido

Chi dovrebbe ottenere questo?

I migliori attacchi da snowboard per bambini sono progettati e pensati, hai indovinato, per i bambini. Questi attacchi sono costruiti più piccoli per ospitare piedi piccoli e sono flessibili e tolleranti in modo che i tuoi bambini possano imparare tutte le abilità di cui hanno bisogno per diventare grandi snowboarder.

Gli attacchi in questo elenco sono anche costruiti per essere durevoli e facilmente regolabili, due buone caratteristiche che li rendono ideali per i grom in crescita mentre imparano a strappare.

Se non sei un bambino o non stai acquistando questi attacchi per uno, non prenderli. Anche se un prezzo più basso potrebbe allettarti, la maggior parte dei piedi umani a grandezza naturale non si adatta a questi attacchi.

Inoltre, se tuo figlio è un po’ più grande o più grande della media, potresti preferire una piccola rilegatura per adulti.

Le migliori scelte dei migliori attacchi da snowboard per bambini

1. Attacchi per snowboard bambini 5th Element Stealth


Il 5th Element Stealth è un’altra opzione top. Si distingue perché è conveniente e completamente progettato per crescere con i tuoi bambini. Questi attacchi utilizzano schiuma EVA sull’hi-back e sul plantare per offrire un comfort duraturo.

Oltre a ciò, il cinturino convertibile in punta è facile da regolare in modo che si adatti a molti stivali di dimensioni diverse. I cricchetti sovradimensionati rendono facile entrare e uscire dagli attacchi e il flex morbido è attraente per i bambini che imparano a cavalcare.

Professionisti:

  • Buona prima opzione di rilegatura
  • Imbottitura in schiuma EVA per un maggiore comfort
  • Cinghie per le dita convertibili
  • Cricchetti maggiorati
  • Flessione morbida
  • Conveniente

Contro:

  • Non abbastanza reattivo per i bambini con abilità avanzate

2. Attacchi per snowboard per ragazzi Flow Kids Micron


Un’altra scelta eccellente negli attacchi per bambini è il Flow Kids Micron Youth. Si tratta di un attacco facile da usare che presenta un hi-back composito sagomato e cricchetti altamente regolabili per consentire una vestibilità comoda e personalizzata.

L’ExoFit PowerStrap rende l’entrata e l’uscita da questi attacchi un gioco da ragazzi, il che incoraggia i più piccoli a tornare là fuori e seguirli.

Professionisti:

  • Altamente regolabile
  • Confortevole
  • Lo stile step-in è facile da usare per i bambini
  • Cricchetti di microregolazione

Contro:

  • Meglio per i veri principianti che per i bambini che hanno esperienza sulla neve

3. Attacchi per snowboard Burton Grom


Il Burton Grom è uno dei migliori attacchi da snowboard per bambini in circolazione. Questi sono attacchi ben costruiti che presentano una piastra di base in policarbonato monocomponente. Ciò li rende resistenti e facili da attaccare a qualsiasi tavola.

L’hi-back monopezzo è un’altra bella caratteristica perché li rende estremamente leggeri. Con un singolo cinturino, questi sono facili da regolare e le fibbie adatte ai guanti consentono ai tuoi bambini di tenere le mani calde mentre si allacciano.

Professionisti:

  • Ottimo design
  • Hi-back di un pezzo
  • Fibbie adatte ai guanti
  • Leggero
  • Il profilo flessibile può essere leggermente regolato

Contro:

  • Nessuno da elencare. Questa è una rilegatura per bambini di prim’ordine

Come scegliere gli attacchi da snowboard per bambini

Flettere

Vuoi che la rilegatura di un bambino sia flessibile. Ciò consentirà il perdono e una facilità d’uso ideale per i piccoli ciclisti che stanno appena imparando le basi di questo sport.

Un flex morbido è praticamente uno standard sugli attacchi da snowboard per bambini, ma se non sei sicuro, controlla l’elenco o chiedi al produttore la valutazione del flex.

Gli attacchi più rigidi sono migliori per le prestazioni perché offrono una maggiore risposta.

È probabile che i tuoi figli non siano a un punto in cui noteranno la differenza, ma un flex più morbido darà loro una migliore possibilità di imparare, migliorare e formare veramente un amore per questo sport.

Regolabilità

Un altro fattore importante quando si tratta di attacchi da snowboard per bambini è la regolazione. I bambini crescono rapidamente, come sono sicuro che saprai se ne hai anche tu.

Ciò significa che potresti ricevere loro nuovi scarponi da snowboard ogni stagione man mano che i loro piedi aumentano di dimensioni.

Vuoi ottenere attacchi facili da regolare o che abbiano una discreta quantità di regolazione per adattarsi alla crescita dei piedi dei tuoi bambini. La regolazione negli attacchi di solito deriva dalle cinghie a cricchetto che fissano gli scarponi in posizione.

Assicurati che i cinturini siano di lunghezza e materiale sufficienti per essere utilizzati con diverse misure di scarponi.

Comfort

Vuoi che i tuoi figli si sentano il più a loro agio possibile quando imparano a fare snowboard. Può essere davvero intimidatorio (spaventoso è una parola migliore per i più piccoli) per i ciclisti per la prima volta essere fuori al freddo e sulla neve tutto il giorno.

Un abbigliamento invernale adeguato è un must, ma vuoi anche che i loro attacchi si adattino bene.

Cerca attacchi che offrano imbottitura e altre caratteristiche progettate per migliorare il comfort. Non vuoi che i piedi di tuo figlio facciano male quando guidano. Qualsiasi disagio può togliere loro divertimento e potenzialmente limitare il loro interesse per lo snowboard.

Alcuni bambini sono facili da accontentare e altri ti combatteranno tutto il giorno. Più comfort offri loro, maggiori sono le possibilità che rimangano concentrati sul positivo.

Suggerimenti e risorse utili

Vuoi sempre dare ai bambini un sacco di incoraggiamento quando stanno imparando a salire a bordo. Alcuni di loro lo prenderanno facilmente, ma altri avranno bisogno di molte istruzioni per ottenere le basi.

In ogni caso, il tuo supporto li aiuterà e instillerà in loro un amore per la neve che può durare tutta la vita. Sii sempre positivo e pedala con i tuoi figli il più possibile.

Se non hai mai insegnato a nessuno a fare snowboard prima, è una buona idea che i tuoi figli prendano lezioni con un istruttore qualificato quando iniziano per la prima volta.

Tuttavia, se lo desideri, è possibile insegnare ai bambini da soli purché si abbia la pazienza e la pratica per farlo. Ecco un bel video che mostra alcune delle basi per insegnare ai più piccoli a cavalcare.

Parole finali

Farli iniziare giovani!

Questo è il mio miglior consiglio per tutti i genitori che vogliono condividere il loro amore per la neve e lo snowboard con i loro figli. Prima impareranno a guidare, più velocemente progrediranno.

Molto presto, probabilmente saranno migliori di te! Tutti gli attacchi qui elencati possono aiutarli ad apprendere le basi e diventare dei veri ripper in men che non si dica.

Qualche altro buon attacco da snowboard per bambini che non ho menzionato? Fammi sapere.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *