Best Time to Buy a Snowboard

Il momento migliore per acquistare uno snowboard (e perché)

È sempre emozionante ricevere nuova attrezzatura da snowboard. Sia che tu stia acquistando il tuo primo snowboard o semplicemente prendendone uno nuovo da aggiungere alla faretra, l’intero processo di acquisto può essere piuttosto divertente.

Ci sono molti posti dove puoi trovare una tavola fantastica, come il tuo negozio di sport sulla neve locale, un negozio online e persino da altri rider che vendono le loro vecchie tavole.

Le tavole possono essere costose, ma ci sono molti modi per trovare buone offerte di imbarco in base al periodo dell’anno in cui effettui l’acquisto.

Potrebbe sembrare strano, ma ho ottenuto alcuni fantastici snowboard per sconti seri che erano disponibili solo a causa di quando li ho acquistati.

Mi chiamo Lorena e sono un’istruttrice certificata. Sono stato in molti posti facendo snowboard. Diamo un’occhiata al momento migliore per acquistare uno snowboard per aiutarti a risparmiare un po’ di soldi e farti uscire sulla neve con stile.

Il momento migliore per acquistare uno snowboard: risposta rapida

  • Se cerchi una tavola in bassa stagione, è probabile che trovi un’offerta migliore perché la domanda è in calo. I mesi più caldi (primavera ed estate) possono essere il periodo migliore per acquistare.
  • Se vuoi assolutamente o hai bisogno di uno snowboard per uscire sulla neve o iniziare a fare pratica, il momento migliore per acquistarlo è adesso.

Offerte e sconti fuori stagione

Il momento migliore per acquistare uno snowboard tende a essere molto prima o dopo che la neve ha smesso di cadere. Se cerchi una nuova tavola durante i mesi estivi, puoi trovare offerte e sconti che non troverai durante le parti più fredde dell’anno.

Conviene sempre guardarsi intorno, non importa quando stai cercando di fare un acquisto, ma farlo durante l’estate può farti ottenere dei seri sconti sullo snowboard.

Subito dopo la fine della stagione della neve, la maggior parte delle persone si prepara per le attività estive. Pertanto, molti marchi e rivenditori modificano le proprie scorte per adattarsi allo spostamento della domanda.

Cercheranno di spostare i loro snowboard e l’attrezzatura relativa allo snowboard, il che li farà poi mettere in vendita.

Alcuni rivenditori all’aperto arrivano persino a ospitare le vendite annuali di fine stagione dove puoi trovare sconti incredibili su tavole di alta qualità.

Non tutti i negozi lo faranno, ma i prezzi di solito diminuiranno con l’avvicinarsi dell’estate.

Cerca le offerte dalla tarda primavera all’inizio dell’estate, da aprile a giugno. Questo è il periodo dell’anno in cui ho avuto più fortuna nel trovare buoni affari.

Non comprare subito prima della stagione

Proprio come subito dopo la stagione è il momento migliore per comprare uno snowboard, subito prima che inizi è il peggiore. Sfortunatamente, questo è il momento in cui molti ciclisti fanno i loro acquisti.

Non c’è niente di sbagliato nell’acquistare una tavola subito prima dell’inizio della stagione, ma è probabile che spenderai molti più soldi di quanto faresti in altri periodi dell’anno.

Questo è ancora una volta il risultato della domanda e dell’offerta. C’è un’ondata di motociclisti che vogliono prepararsi per la prossima stagione tra il tardo autunno e l’inizio dell’inverno. I rivenditori ne trarranno vantaggio mantenendo i prezzi più alti in modo da ottenere maggiori profitti.

Ciò non significa che stiano cercando di fregarti, ma significa che non troverai tanti saldi e sconti durante quel periodo dell’anno.

A volte i rivenditori pubblicizzano grandi vendite all’inizio della stagione. Ci sono alcune offerte da fare qua e là, ma anche se pretendono prezzi bassi, questi saldi di inizio stagione non sono mai così bassi come quelli di fine stagione.

Il tempo non è sempre importante

Non esiste una regola che si applica al 100% delle volte quando si tratta del momento migliore per acquistare uno snowboard. Mentre di solito si applicano le considerazioni stagionali, un buon affare è un buon affare in qualsiasi momento dell’anno.

Ho sicuramente trovato la maggior parte delle offerte sulle tavole dalla fine della stagione all’inizio dell’estate, ma ho anche trovato ottime offerte anche durante l’alta stagione. Dipende da dove guardi e da quanto sei fortunato.

Se stai cercando una tavola in particolare, terrei sempre d’occhio i prezzi. Potresti vederlo in vendita e se lo fai, farei una mossa.

Uno dei miei rivenditori online di riferimento per tali offerte è The House. Offrono buoni prezzi su tutti i tipi di snowboard, sci e capispalla tutto l’anno.

Se tieni d’occhio siti come quello sopra menzionato, puoi avere un’idea generale di come sia un buon prezzo scontato.

Segui anche il marchio che produce la tua tavola. A volte avranno buone vendite sui modelli dell’anno scorso e anche se di solito sono limitati nell’inventario, se lo prendi al momento giusto, puoi ottenere grandi risultati su una tavola nuova di zecca.

Le schede usate sono un’altra opzione che puoi esaminare. Craigslist è una grande risorsa per gli snowboard usati. Ho trovato molte tavole in buone condizioni a un prezzo abbastanza economico.

A volte, ne compro anche uno a buon mercato e lo rivendo per un profitto. Devi guardarti intorno e assicurarti che non ci sia niente di sbagliato nel tabellone, ma l’usato è un altro ottimo modo per fare un ottimo affare.

Leggi anche:

Non c’è mai un brutto momento per comprare una tavola

La verità è che non c’è mai un brutto momento per comprare una tavola. Ottenere una nuova scheda è un’esperienza straordinaria in qualsiasi giorno della settimana e i suggerimenti di cui sopra ti aiuteranno a risparmiare denaro nel processo.

Tuttavia, se il budget non è un problema, puoi anche ottenere una nuova scheda ogni volta che vuoi. Dipende completamente da te.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *