Pro, contro e verdetto (anno)

Questa è la mia recensione degli attacchi da snowboard Union Force.

Ho praticato lo snowboard per la maggior parte della mia vita e negli ultimi dieci anni ho lavorato come istruttore certificato dalla CASI. Ho usato molti attacchi diversi durante quel periodo e so come valutare accuratamente le caratteristiche essenziali.

L’Union Force è un attacco di qualità in grado di fornire prestazioni affidabili in situazioni all-mountain. Non è un’opzione di fascia alta, quindi potrebbe non essere all’altezza degli standard dei motociclisti esperti, ma ciò significa anche che ha un prezzo più conveniente.

In questo post, darò una recensione approfondita di questi attacchi in modo che tu possa prendere una decisione di acquisto informata per ottenere la tua configurazione per molti solidi giorni di guida.

Immergiamoci in esso.

Panoramica della forza sindacale

Sono un fan degli attacchi Union. Anche se non ho un sacco di esperienza diretta con questo particolare modello, sono più che impressionato dalla costruzione durevole e dalle prestazioni di alto livello per cui il marchio è noto.

La Forza è un modello di vecchia data nella formazione dell’Unione. È l’opzione preferita da molti piloti che conosco perché si trova nel punto debole delle prestazioni e del prezzo. Questi sono più convenienti di altri attacchi dell’Unione senza sacrificare le loro capacità lungo la strada.

La versatilità è il nome del gioco qui, e questi attacchi ti daranno caratteristiche all-mountain efficaci che ti copriranno ovunque tu voglia vagare. Sono buoni per la transizione attraverso condizioni o stili.

Un flex medio-rigido offre agli attacchi molte prestazioni di fascia alta di cui i rider di livello intermedio ed esperto possono trarre vantaggio. Forniscono un eccellente trasferimento di potenza e risposta per mantenere la tua tavola sotto controllo mentre obbedisci a ogni tuo comando.

Questo flex più rigido ha dei limiti nelle situazioni freestyle e non è l’ideale per i principianti. Esiterei ad usare la Force su un rigoroso setup freestyle. Può essere solido nell’halfpipe, ma mi piace dare un po’ di più quando colpisco i rail e altre caratteristiche.

La costruzione durevole mantiene attive le prestazioni di questi attacchi, indipendentemente dall’abuso che li subisci. Con il materiale Duraflex ST che mantiene un flex coerente e un hardware di grado 8.8, questi sono costruiti per durare a lungo.

Il Force è anche un attacco piuttosto comodo che ti offre tutte le proprietà di assorbimento degli urti e degli impatti che desideri per mantenere i tuoi piedi in buona forma. Gli spoiler forniscono anche un solido supporto senza scavare nelle gambe.

Mi piacciono alcuni degli altri modelli che Union fa un po’ meglio del Force. Ma penso ancora che sia una buona opzione per i ciclisti che vogliono alti livelli di prestazioni ma non vogliono pagare un dollaro alto per un attacco di fascia alta.

Gli attacchi sono un pezzo fondamentale dell’attrezzatura da snowboard che a volte viene trascurato. La Force raggiunge una buona via di mezzo tra convenienza e prestazioni che ogni snowboarder può apprezzare e sfruttare.

Recensione dettagliata

L’Union Force è un attacco pratico ed efficace che soddisferà le esigenze del ciclista medio all-mountain. Non ha una forte focalizzazione su uno stile particolare, ma ha capacità e un prezzo sempre allettanti.

Prestazione

Questi attacchi sono costruiti per ciclisti esperti che desiderano versatilità in modo da non essere limitati in ciò che possono fare in montagna. La Force offre solide prestazioni nelle condizioni e situazioni tipiche che potresti incontrare durante la guida.

Mi piace il fatto che questi attacchi possano aiutarti a passare attraverso diverse condizioni di neve e terreno. Se vuoi andare a caccia di neve fresca mentre è ancora fresca e poi concentrarti sul terreno nel corso della giornata, questi sono efficaci per entrambi.

Le prestazioni stabili e le buone capacità edge-to-edge consentono queste prestazioni ad arco ampio. Non devi preoccuparti del legame che limita ciò che puoi fare e lavoreranno con te mentre esplori.

Il Force può funzionare per il freeride leggero, ma non li monterei su una configurazione backcountry a tutti gli effetti. Hanno la rigidità per darti un trasferimento di potenza e un controllo efficaci, ma non credo che abbiano prestazioni di alto livello in questa situazione.

Penso che la Force sia probabilmente più adatta per i piloti intermedi che stanno spingendo verso situazioni di livello avanzato. Ti aiuteranno a sviluppare le abilità necessarie per padroneggiare corse impegnative, consentendo anche un po’ di perdono lungo il percorso.

Detto questo, possono ancora funzionare per i principianti che sono vicini all’essere intermedi o avanzati con un budget limitato. La versatilità della Forza si applica a diversi livelli di abilità, nonché a terreni e condizioni.

Comfort

Sono impressionato dal livello di comfort di ogni attacco Union che ho provato, soprattutto perché sono costruiti per essere un’opzione di prestazioni. Alcuni modelli sacrificano il comfort per la capacità, ma la Forza ti offre una buona quantità di ciascuno.

Questi danno anche un po’ di comfort per un attacco più rigido. Il materiale Stage 4 Duraflex ST utilizzato nella costruzione della piastra di base è un grande motivo. Questo materiale offre un flex costante anche quando le temperature precipitano, il che aumenta il comfort quando ne hai bisogno.

Gli attacchi hanno anche boccole in EVA termoformate che lavorano per mantenere le cose coerenti quando compaiono le variabili ovvie. Sono più resistenti delle normali boccole per maggiore ammortizzazione e supporto.

La Force ha anche un’affidabile tenuta del tallone che manterrà i tuoi piedi in posizione, non importa quanto duramente guidi. I talloni in alluminio 3D estruso aiutano a limitare la resistenza e a mantenere i piedi sulla tavola. L’affaticamento del piede è limitato in modo molto efficace da questa caratteristica del design.

Il materiale Duraflex ST viene utilizzato anche nel design dello spoiler, che offre prestazioni costanti durante i cambiamenti di temperatura e allo stesso tempo offre comfort. Anche se sono relativamente rigidi, gli attacchi hanno abbastanza elasticità per non mangiare i polpacci.

Regolabilità

Anche le caratteristiche di regolazione della Force sono solide. Non hanno una tonnellata di tecnologia altamente innovativa, ma ottieni tutta la presa, la presa e il serraggio necessari per una guida efficace su tutta la montagna.

Un cinturino alla caviglia ExoFrame 4.0 è solido a tutto tondo. È un design semplice, ma funziona e non c’è bisogno di essere troppo fantasiosi qui. Con un materiale ampio e aderente, questo manterrà bene il piede negli attacchi.

Il cinturino 2.0 Rhombus ti offre un po’ di regolazione in più rispetto all’attacco medio. Questi consentono più opzioni di posizione in modo da poter mantenere le dita dei piedi al sicuro, indipendentemente dal tipo di stivali con cui stai guidando. Questo cinturino ha anche un sistema di perni per una maggiore resistenza.

Ottieni anche il vantaggio di fibbie in magnesio che funzionano con il design a cricchetto per una presa efficace. Questi sono facili da usare al freddo e super resistenti. Puoi facilmente usare le fibbie con le mani guantate e allacciare o slacciare è veloce.

Tutte le regolazioni possono essere effettuate senza attrezzi, che è un design standard in questi giorni, ma vale la pena menzionarlo perché è incredibilmente conveniente.

Valore

Il Force è un attacco di qualità che può funzionare bene per molti ciclisti diversi. Sebbene non siano il miglior modello della gamma Union, offrono comunque prestazioni superiori alla media in una vasta gamma di situazioni.

Questi sono più convenienti rispetto ad altri modelli Union, il che li rende un eccellente rapporto qualità-prezzo per qualsiasi pilota che voglia provarli. Se stai cercando un attacco da snowboard all-mountain di alta qualità con comfort e prestazioni affidabili, questi sono un solido valore.

Non credo che questi siano un grande valore per i piloti avanzati ed esperti in termini di prestazioni. Sono convenienti e questo li rende degni di considerazione se hai un budget limitato. Ma non offrono prestazioni di prim’ordine in situazioni più tecniche.

Nel complesso il Force è un attacco piuttosto robusto ed efficace. Sebbene non sia un contendente per il top performer nella categoria all-mountain, ha un fascino pratico che è difficile negare. Questi attacchi fanno il lavoro, così semplice.

Le alternative

Ecco alcune alternative consigliate alla Union Force. Ogni opzione di seguito ti offrirà prestazioni e livelli di comfort leggermente diversi e vale la pena verificarla.

1. Strati dell’Unione

Gli Strata sono come un fratello maggiore della Forza. Ti dà qualcosa in più che entra in gioco durante le situazioni più tecniche. Questo è ancora un attacco molto versatile che può funzionare bene per configurazioni all-mountain e freeride.

Con una costruzione estremamente solida che unisce comfort e prestazioni, questi attacchi sono fatti per durare. Le boccole Vaporlite fuse OTE aggiungono durata e ammortizzazione, mentre il materiale Duraflex mantiene un flex costante a qualsiasi temperatura.

2. Cartello Burton

Il Cartel è uno degli attacchi Burton più popolari e offre solide prestazioni su cui puoi fare affidamento. Sono dotati di un sistema di ammortizzazione SesoryBed per darti maggiore comfort e una superficie di montaggio stabile.

Lo spoiler inclinato ti offre una risposta di qualità e un controllo rigido da bordo a bordo, per una sensazione stabile ed equilibrata, indipendentemente da come ti piace guidare. Questi hanno anche un’esclusiva funzione di regolazione dello spoiler che fornisce una configurazione personalizzata. Leggi questa recensione per saperne di più.

3. Trilogia dell’Unione

Queste sono fondamentalmente la versione femminile della Force e sono un solido set di attacchi per le motocicliste. Sono dotati di costruzione Duraflex Stage 4 che fornisce un flex uniforme e coerente per prestazioni affidabili in tutte le situazioni.

Hanno anche una struttura simile che migliora il comfort con particolare attenzione alle prestazioni efficaci. I talloni in alluminio 3D estruso mantengono i piedi in posizione e i cricchetti in magnesio forniscono una presa affidabile in qualsiasi condizione atmosferica.

Il mio verdetto

La Union Force è un altro modello solido di un affidabile produttore di rilegature. Queste sono un’opzione più conveniente rispetto ad altre opzioni della gamma Union e rappresentano una buona opzione per i ciclisti intermedi che desiderano prestazioni all-mountain di qualità.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *