Recensione della borsa da snowboard Burton Wheelie Gig: pro e contro (anno)

Questa è la mia recensione della borsa da snowboard Burton Wheelie Gig.

Sono un maestro di snowboard certificato che pratica da decenni. Ho anche viaggiato in luoghi di tutto il mondo per guidare e avere esperienza nell’uso di una varietà di borse. Ho usato la borsa Burton Wheelie Gig e so come regge.

La borsa Burton Wheelie Gig è una delle mie borse da snowboard preferite. Ha una struttura super solida, un sacco di spazio ed è facile da trasportare quando devi andare a caccia di polvere.

Ti darò una recensione approfondita di questa borsa in base alla mia esperienza diretta con essa in questo post. Ti dirò tutto ciò che mi piace della borsa e anche alcuni piccoli problemi da tenere a mente. L’obiettivo è aiutarti a prendere una decisione di acquisto più informata.

Andiamo a girare.

Recensione della borsa da snowboard Burton Wheelie Gig

La borsa da snowboard Burton Wheelie Gig è una delle mie borse preferite con cui viaggiare come snowboarder. È un’opzione molto pratica e duratura che ti consentirà di mantenere tutta la tua attrezzatura organizzata evitando danni lungo il percorso.

Le borse da snowboard non devono essere fantasiose per portare a termine il lavoro. In genere mi piace una borsa semplice che non ha molte campane e fischietti. La cosa più importante che cerco è una costruzione solida per mantenere le mie preziose tavole al sicuro.

La borsa da concerto Wheelie soddisfa o supera tutti i miei parametri quando si tratta di proteggere la mia attrezzatura. Inoltre, è pieno di altre funzionalità che sono molto utili quando sei in viaggio.

La borsa è completamente imbottita per fornire la tua attrezzatura con molta protezione durante il viaggio. Se ti sei mai preoccupato di cosa accadrà alle tue tavole quando le lasci allo sportello della compagnia aerea, questo modello ti aiuterà a preoccuparti di meno.

È completamente imbottito per mantenere tutto ben imbottito. Anche se la borsa cade o viene maneggiata male, il suo contenuto rimarrà al sicuro e questa imbottitura è molto efficace nel limitare la possibilità di danni.

Gli strati esterni della borsa sono realizzati con un poliestere 600D molto resistente e durevole. Questo materiale è la prima linea di difesa contro i danni ed è resistente all’usura. È un design robusto, pratico e di lunga durata.

La borsa Wheelie Gig ha anche cinghie palmate che aiutano a impedire alle tavole di muoversi quando sono in movimento. Questa è un’altra caratteristica eccellente per la protezione e le cinghie in velcro sono super resistenti e non si slacciano.

Un’altra caratteristica fondamentale del design di questa borsa è il fatto che ha le ruote. Questo ti aiuterà a muoverti rapidamente in aeroporto o resort senza dover buttare tutto sulla schiena o sulla spalla. Le ruote sono ben costruite e possono facilmente rotolare su molte superfici diverse.

Oltre a una costruzione solida e un design molto efficace, la borsa è disponibile anche in più dimensioni per soddisfare le tue esigenze. Questo ti dà la versatilità per imballare in modo efficace senza un sacco di spazio extra e inutile.

Recensione dettagliata

La borsa da snowboard Burton Wheelie Gig è un’opzione di alta qualità che consiglio vivamente a tutti gli snowboarder che viaggiano spesso. È l’ideale per i viaggi in aereo e manterrà la tua attrezzatura al sicuro, protetta e pronta all’azione, indipendentemente da dove ti muovi.

Costruzione

Questa borsa è molto ben costruita per darti la massima tranquillità che la tua attrezzatura rimarrà fuori dai guai quando viaggi. Non mi fido di mettere le mie tavole preferite in ogni borsa, ma metterei anche l’opzione più costosa in questa borsa senza preoccupazioni.

Il Wheelie Gig prende il nome perché ovviamente ha le ruote. Questo è l’elemento di costruzione più importante per molti motociclisti, quindi vale la pena toccarlo prima. Molto semplicemente, le ruote funzionano davvero e ti permetteranno di trascinare la tua attrezzatura su qualsiasi cosa.

Utilizza un sistema di ruote da skate IXION per offrire prestazioni affidabili. Queste ruote ispirate allo skateboard sono super resistenti e resistenti. Non si bloccano né si trascinano e puoi aspettarti prestazioni solide ad ogni svolta.

La borsa è anche completamente imbottita per darti alti livelli di protezione. Non dovrai preoccuparti se un addetto ai bagagli lascia cadere la borsa o se altri oggetti si accumulano sopra di essa. L’imbottitura offre un’ottima ammortizzazione per mantenere il contenuto in buona forma.

Inoltre è dotato di cinghie interne in tessuto che consentono di fissare le tavole in posizione e impedire che si muovano durante i viaggi. Questa è una caratteristica importante della costruzione perché anche un piccolo movimento può causare danni.

La Wheelie ha maniglie laterali e anteriori integrate per trasportare la borsa se non riesci a farla rotolare facilmente. Queste cinghie sono robuste e ti permetteranno di tirare e tirare senza strappare o strappare. È un altro fantastico elemento di design.

Magazzinaggio

La borsa da concerto Wheelie ha molto spazio per i tuoi snowboard e attrezzatura aggiuntiva. È una dimensione ideale che ti consente di mettere in valigia quasi tutto il necessario per un viaggio sullo snowboard senza la necessità di aggiungere una valigia in più nel mix.

È abbastanza grande da contenere tre snowboard impilati uno sopra l’altro. Tieni presente che questo sarebbe senza gli attacchi allegati. Se vuoi mantenere i tuoi attacchi durante il viaggio, probabilmente potresti sostenere una tavola con loro e una senza.

Le cinghie in tessuto ti aiutano a mantenere saldamente in posizione tutte le tavole che imballate e ad aumentare l’efficienza di stoccaggio. Questa pratica caratteristica di design ti aiuta a rimanere organizzato e allo stesso tempo espande la protezione offerta dalla tavola.

Il Wheelie è inoltre dotato di diverse tasche per consentirti di riporre attrezzatura aggiuntiva o oggetti da viaggio. Lo scomparto principale è dotato di accesso completamente con cerniera che lo rende facile da riporre e disimballare.

C’è anche una tasca esterna per accessori con cerniera sulla parte esterna della borsa che ti dà un rapido accesso a oggetti più piccoli o tutto ciò di cui hai bisogno quando sei in viaggio. Ciò aumenta la capacità di stoccaggio senza aggiungere troppe dimensioni alla borsa.

Puoi anche scegliere tra diverse dimensioni per abbinare le dimensioni della tua tavola. La borsa Wheelie Gig è disponibile nelle misure 146 cm, 156 cm, 166 cm e 181 cm. Se desideri spazio di archiviazione aggiuntivo, puoi sempre ottenere una dimensione o due più grandi delle tue schede per spazio aggiuntivo.

Caratteristiche aggiuntive

La borsa non ha molti extra, ma in realtà non ne ha bisogno. Mi piace la semplicità del Wheelie e il fatto che svolge semplicemente il suo lavoro senza molte campane e fischietti. Dopotutto, è una borsa e non un oggetto di fantasia.

Ottieni alcune funzionalità degne di nota perché aumentano le prestazioni e aggiungono un po’ di valore extra. I tiretti della cerniera bloccabili sono un bel tocco che aggiunge un elemento di sicurezza. Questi si adattano anche alle serrature approvate dalla TSA per un facile accesso in aeroporto.

Inoltre viene fornito con una tracolla rimovibile. Questo ha un design a doppio cuscino che è molto comodo e ti dà l’imbottitura necessaria per quelle volte in cui devi portare la borsa piuttosto che ruotarla in giro.

È anche disponibile in più colori, così puoi ottenere un design che si abbini al tuo stile sulle piste. Sono un fan dell’opzione mimetica, ma ci sono anche alcune colorazioni a tinta unita che sembrano davvero fantastiche.

Valore

La borsa da snowboard Burton Wheelie Gig ha un prezzo abbastanza abbordabile, il che la rende una scelta di valore per chiunque. Ci sono borse più economiche là fuori, ma non credo che troverai un’opzione per le ruote a un prezzo migliore.

Se vuoi un modo affidabile per trasportare più schede, questa opzione è un grande valore. Ottieni un’imbottitura eccellente e un modo sicuro per riporre tutta la tua attrezzatura in modo che non scivoli durante il trasporto. Anche in questo caso una costruzione robusta e una durevolezza duratura aggiungono valore.

Se hai solo bisogno di mettere in valigia una singola tavola e non hai bisogno di spazio extra per l’attrezzatura, questa opzione potrebbe non essere così conveniente. Come ho detto prima, ci sono opzioni più economiche là fuori. In un pizzico, a volte la semplicità è la strada da percorrere.

Tuttavia, questa borsa è uno dei migliori trasportini da viaggio per snowboard che puoi trovare. È supportato da un eccellente servizio clienti e ti offrirà prestazioni affidabili per mantenere la tua attrezzatura sempre al sicuro.

Le alternative

La borsa da snowboard Burton Wheelie Gig è la mia opzione preferita, ma non è l’unica scelta che hai. Dai un’occhiata a queste alternative consigliate se vuoi guardarti intorno.

1. Dakine rullo basso

Questa è un’altra borsa da viaggio per snowboard piuttosto dolce. Ha spazio per trasportare due tavole, di cui una montata con attacchi. È completamente imbottito per darti molta protezione e ha una tasca esterna per l’attrezzatura aggiuntiva.

Il Low Roller ha anche un’efficace maniglia e un sistema di rulli che ti consente di trasportare facilmente la tua attrezzatura in giro per l’aeroporto o il resort. È disponibile in più modelli di colore ed è un compagno di viaggio fidato.

2. Sacco spaziale Burton

Per un modo semplice ma comunque molto efficace di viaggiare con lo snowboard, dai un’occhiata al Burton Space Sack. Questo è un profilo basso opzione che va bene per un viaggio veloce. Non hai molte imbottiture extra o spazio di archiviazione, ma è molto conveniente.

3. Burton Wheelie Locker

Il Wheelie Locker è la borsa da viaggio definitiva per gli snowboarder che fanno lunghi viaggi. Questo è dotato di un intero strato extra di spazio di archiviazione per consentirti di riporre tutta la tua attrezzatura in un unico posto. È costoso, ma ne vale la pena se viaggi tutto il tempo.

Il mio verdetto

Il Burton Wheelie Gig è una scelta consigliata per qualsiasi snowboarder che viaggia. Ha molto spazio per le tue tavole e le tue attrezzature, fornendoti una protezione completamente imbottita per mantenere tutto al sicuro e al suo posto durante il viaggio.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *