Top 5 dei migliori marchi di abbigliamento da snowboard (a partire dal anno)

Mi chiamo Lorraine, come maestra di snowboard ho comprato e provato molti attrezzi da neve di molte marche diverse.

Ci sono molti aspetti dello snowboard. Alcuni di essi sono direttamente correlati all’attraversamento della neve, e alcuni sono correlati a quando sei fuori nel mondo.

Un esempio è il buon abbigliamento. Sebbene ogni snowboarder abbia bisogno di ottimi vestiti per la montagna, gli irriducibili che vogliono mostrare il loro apprezzamento per lo sport possono anche ottenere abbigliamento per tutti i giorni.

In questo articolo elencherò alcuni dei migliori marchi di abbigliamento da snowboard (secondo me). Le aziende realizzano grandi capi con uno stile serio che sicuramente mostrerà il tuo apprezzamento tutto l’anno.


Burton è probabilmente il nome più importante nello snowboard e l’enorme quantità di opzioni di abbigliamento che hanno da offrire ai ciclisti è il motivo per cui fanno la lista.

Burton ha praticamente qualsiasi tipo di capo d’abbigliamento che tu possa immaginare.

Hanno snowboard, scarponi e attacchi standard, ma il loro abbigliamento va ben oltre. Avranno tutto ciò che stai cercando e taglieranno per uomo, donna e bambino.

La cosa che preferisco dell’abbigliamento Burton è il gran numero di opzioni che offrono. Il marchio è enorme, il che consente loro di proporre nuovi modelli e stili ogni stagione.

Al marchio piace anche sperimentare con le loro offerte, il che significa che puoi trovare alcuni articoli unici che aggiungeranno molto al tuo stile di snowboard.

Fanno delle felpe con cappuccio fantastiche, estremamente comode, resistenti e resistenti all’acqua.

So che alcuni piloti rifuggiranno da Burton solo perché sono un marchio così popolare. Anche se capisco questo sentimento, le loro dimensioni significano che puoi sempre trovare una vendita se vuoi vestiti di alta qualità a un prezzo accessibile.

Leggi anche:


Un’altra grande azienda che produce abbigliamento da snowboard fantastico è Never Summer. Questo marchio con sede in Colorado costruisce da decenni snowboard fatti a mano con una forte durata e grandi prestazioni.

Tuttavia, il loro abbigliamento è stato apprezzato anche dalla gente del posto e dagli irriducibili. Sebbene non abbiano una selezione così ampia di alcuni dei marchi più noti, la qualità e lo stile dei loro vestiti sono il motivo per cui Never Summer fa la lista.

L’azienda continua a proporre nuovi stili di abbigliamento ogni stagione e offre sempre ottime opzioni per t-shirt, felpe con cappuccio, cappelli e flanella. Questi articoli sono tutti caratterizzati da una grafica unica e innovativa.

Sono anche comode e resistenti. Ho una t-shirt Never Summer che mi è durata oltre 15 anni, il che è una testimonianza della durata dell’abbigliamento.


Un’altra valida opzione per l’abbigliamento da snowboard è Volcom. Il marchio si autodefinisce un “marchio di lifestyle per skateboard, surf e costumi da bagno e snowboard”. Quindi hanno molte opzioni indipendentemente da quale possa essere il tuo sport da tavola preferito.

Questa diversità in ciò che hanno da offrire rende il marchio un’ottima destinazione per lo shopping per qualsiasi o tutte le tue esigenze di abbigliamento da snowboard. Mi è sempre piaciuta la vestibilità dell’attrezzatura Volcom, è comoda senza essere troppo stretta o troppo larga.

Volcom produce anche l’abbigliamento ufficiale della squadra di snowboard degli Stati Uniti, il che significa che hanno alcune opzioni davvero interessanti per supportare la squadra quando si svolgono le Olimpiadi invernali.

Mi piace molto e consiglio l’USST Beanie che hanno così come questa fantastica felpa con cappuccio.

L’azienda offre di tutto, da cappelli e felpe con cappuccio come le opzioni sopra a t-shirt, flanelle, pantaloni e pantaloncini che li rendono uno sportello unico per l’abbigliamento da snowboard.


Un altro dei miei marchi di abbigliamento da snowboard preferiti è ThirtyTwo. Questo marchio ha una vasta gamma di opzioni di abbigliamento con un aspetto sobrio. Ciò conferisce loro uno stile unico che altri marchi non possono eguagliare. Fanno alcuni dei migliori calzini e strati di base là fuori.

Ognuno è caldo, resistente e ha un bell’aspetto. Le camicie di flanella che offrono sono anche rinomate per il loro stile e comfort.

Sia che tu stia cercando un abbigliamento funzionale che possa servirti bene in montagna o alcuni vestiti da strada alla moda che mostreranno il tuo supporto per lo snowboard, ThirtyTwo ha molte opzioni.

I loro articoli sono vari, eleganti e costruiti per durare. Tutti faranno grandi aggiunte al tuo guardaroba, indipendentemente da quanto spesso esci sulla neve.


Uno dei miei marchi di abbigliamento da snowboard preferiti è Arbor. L’azienda ha un’atmosfera unica e accattivante. Offrono alcune scelte fantastiche quando si tratta di snowboard e skateboard, ma anche il loro abbigliamento si abbina e spesso supera le loro tavole sia nell’aspetto che nel design.

Arbor ha anche un forte impegno nell’utilizzare materiali di provenienza sostenibile nei propri vestiti, il che lo rende una buona scelta etica per il tuo abbigliamento.

Il marchio offre una vasta gamma di opzioni di abbigliamento. Oltre al loro abbigliamento, hanno una linea di giacche non pensate per la neve.

Hanno un fascino vintage e funzionale che è estremamente confortevole grazie alla loro struttura in tela di cotone. Le loro t-shirt e felpe con cappuccio sono anche tra le più comode che troverai, rendendole perfette per viaggiare o semplicemente per rilassarsi in casa.

Personalmente mi piacciono le camicie in stile maglia che offre Arbor. Queste camicie a maniche lunghe in 100% cotone sono perfette da indossare praticamente in qualsiasi momento, sia in città che in situazioni più casual.

Tutto sommato, Arbor è un marchio di abbigliamento da snowboard famoso per il suo stile, il comfort e l’approccio attento all’ambiente.

Leggi anche:

Parole finali

I cinque marchi sopra menzionati producono alcuni degli indumenti da snowboard più eleganti e di alta qualità in circolazione. Con tutte le opzioni che queste aziende hanno da offrire, puoi essere sicuro di trovare quello che stai cercando.

Tuttavia, ricorda che ci sono molti altri marchi di snowboard là fuori che offrono anche abbigliamento. Potresti conoscere un’azienda locale o un marchio più piccolo che potrebbe utilizzare il tuo supporto.

In tal caso, acquista anche un capo di abbigliamento da loro. Non si può mai avere troppo abbigliamento da snowboard, giusto?

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *